Come funziona?

Quando si preme l’applicatore di gommapiuma contro la verruca, esso congela rapidamente la verruca fino alla radice. La pelle può diventare bianca e si sentirà probabilmente un leggero dolore e una sensazione di bruciore causata dal congelamento. Una volta rimosso l’applicatore il colore della propria pelle tornerà normale.


Una volta che l’area si è scongelata ed il colore della pelle è tornato normale, l’area che è stata congelata può arrossarsi un po’. Si può formare una vescicola sotto la verruca entro alcuni giorni a causa del congelamento, benché probabilmente non si potrà vedere.


La pelle congelata e la verruca che hanno subito il trattamento dovrebbero gradualmente scomparire o distaccarsi nel giro di 10-14 giorni. Nel frattempo sarà cresciuta la pelle nuova e sana sotto la vescicola. Se la verruca o parte di essa è ancora presente a distanza di 2 settimane dal trattamento, si può trattare nuovamente.

E’ un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso. Autorizzazione Min. Sal. Del 04/08/11.



Torna su >





-->
Chiedi al tuo farmacista